La ditta

La ditta

Macchinari moderni, attrezzi precisi e specialisti ben formati: questi sono solo alcuni dei tanti presupposti che stanno alla base di un prodotto di qualitá. 

La carpenteria vanta una storia di oltre 63 anni. Durante tutto questo tempo ha sempre cercato di applicare le tecniche piú moderne e di impiegare personale qualificato per garantiere al cliente un lavoro professionale. 

La carpenteria é stata fondata nel 1950 da Johann Breitenberger e si é sviluppata ben presto in una piccola azienda molto richiesta. Nel 1978, il figlio Karl Breitenberger – successore dell’azienda – ha sostenuto all’etá di 18 anni l’esame di abilitazione. Dopo aver superato con successo nel 1986 l’esame di maestro ha preso in consegna l’azienda nel 1989 e ha fondato la ditta Breitenberger Karl srl. 

Attualmente l’azienda impiega 5 collaboratori e ancora oggi ogni cantiere viene diretto e controllato direttamente dal capo. Da molti anni il lavoro é caratterizzato da un’assoluta precisione, grazie ad un software moderno in combinazione a disegni fatti al computer.